RAI Prestito Obbligazionario da 300 milioni di euro
Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha approvato l’emissione di un Prestito Obbligazionario non convertibile fino a 300 milioni di euro.
Questo prestito permetterà di rifinanziare un titolo in scadenza e supportare il Piano industriale 2024-2026 della Rai.
Sarà offerto a investitori istituzionali italiani ed esteri e quotato presso un mercato regolamentato.
Questa decisione garantirà una solida struttura finanziaria per la Rai, consentendo di continuare a produrre contenuti di alta qualità e investire in innovazione tecnologica.
Avete letto RAI Prestito Obbligazionario da 300 milioni di euro
Leggi anche BTP Valore Raccoglie oltre 11 miliardi
La 7 scontro in Tv tra Lilli Gruber ed Enrico Mentana
Articolo pubblicato dall’imprenditore e Operatore Finanziario Raffaele Tafuro, Presidente Nazionale Assopam (Associazione Professionisti, Agenti e Mediatori Creditizi), delegato nazionale Enasarco, Amministratore Unico Credismart A.A.F. srl mandataria Deutsche Bank Easy spa.
Figura di spicco nel settore del credito e della mediazione finanziaria, di cui è anche docente per l’aggiornamento professionale OAM e IVASS, noto per le sue lotte per la riforma del credito e le sue critiche alle normative italiane ed europee nel contesto del mortgage credit.
Rappresentante d’interesse Assopam, alla Camera dei Deputati e all’Unione Europea per la tutela e la difesa di aziende e consumatori. Ha pubblicato migliaia di articoli e collabora con le migliori testate giornalistiche.
TGFLASH24.it – Testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n° 5860/2021 il 26 aprile © 2021. Tutti i diritti sono riservati.
Email: redazione@tgflash24.it
Editore Assopam – www.assopam.it