Agenti Finanziari e Collaboratori sulle CQS è Guerra tra poveri idioti
RINNOVI 3/6 Mesi prima della scadenza con acconti capestro innescano tra Agenti Finanziari e Collaboratori sulle CQS una Guerra tra poveri idioti
I clienti prima della scadenza del 40% vengono richiamati contemporaneamente da circa 200 operatori
tra Call Center/Agenti/Collaboratori i quali offrono rinnovi con TAN 2/3% TAEG 3/4% per guadagnare mediamente un misero 1% sul montante!
Operatori sodomizzati da un sistema perverso pronti a prostituirsi a chi offre di più,
ignari di prestarsi al massacro di uno stupido gioco di potere in atto da anni tra Banche e Cartelli del Credito per sostituire i prestiti personali con le CQS!
Ma quando gli Iscritti OAM si sveglieranno sarà troppo tardi e si accorgeranno che le Mandanti non avranno più bisogno del loro aiuto
perché disporranno “gratuitamente” dei loro portafogli/pratiche, che saranno gestite per i futuri rinnovi (grazie al riconoscimento a distanza e alla firma digitale) da un ragazzetto al telefono in smartworking e un assistente virtuale…il tutto senza l’aiuto degli inutili e sfruttati Agenti e Collaboratori iscritti OAM!
Fine della storia di un mondo Criminale!
#Mobilitiamoci iscriviti in Assopam https://www.assopam.it/adesione-agenti-societa-mediatori
Avete letto Agenti Finanziari e Collaboratori sulle CQS è Guerra tra poveri idioti
LEGGI ANCHE: Enasarco, crolla l’impero della gestione perpetua
Articolo pubblicato dall’imprenditore e Operatore Finanziario Raffaele Tafuro, Presidente Nazionale Assopam (Associazione Professionisti, Agenti e Mediatori Creditizi), delegato nazionale Enasarco, Amministratore Unico Credismart A.A.F. srl mandataria Deutsche Bank Easy spa.
Figura di spicco nel settore del credito e della mediazione finanziaria, di cui è anche docente per l’aggiornamento professionale OAM e IVASS, noto per le sue lotte per la riforma del credito e le sue critiche alle normative italiane ed europee nel contesto del mortgage credit.
Rappresentante d’interesse Assopam, alla Camera dei Deputati e all’Unione Europea per la tutela e la difesa di aziende e consumatori. Ha pubblicato migliaia di articoli e collabora con le migliori testate giornalistiche.
TGFLASH24.it – Testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n° 5860/2021 il 26 aprile © 2021. Tutti i diritti sono riservati.
Email: redazione@tgflash24.it
Editore Assopam – www.assopam.it