CF Assicurazioni annuncia il nuovo amministratore delegato Roberto Manzato
CF Assicurazioni annuncia il nuovo amministratore delegato Roberto Manzato. Esperto del settore assicurativo con una ricca esperienza nel campo, Manzato guiderà le due compagnie del gruppo Tecnocasa
LEGGI ANCHE: Boom del settore della cessione del quinto: +22,6% di crescita nel 2023
CF Assicurazioni ha annunciato l’ingresso di Roberto Manzato come nuovo amministratore delegato delle sue due compagnie. Manzato, triestino di nascita e romano di adozione, porta con sé una vasta esperienza nel settore assicurativo.
Prima di unirsi a CF Assicurazioni, Manzato
ha ricoperto importanti ruoli nel settore, tra cui chief insurance officer nel gruppo Poste Vita e direttore centrale in Ania. Ha inoltre lavorato in rinomate società di consulenza.
Con la sua profonda conoscenza del settore assicurativo
e la sua esperienza di leadership, Manzato sarà una guida preziosa per le due compagnie del gruppo Tecnocasa. Il suo ingresso segna un momento di crescita e sviluppo per CF Assicurazioni, che continua a consolidare la sua posizione nel mercato assicurativo.
Avete letto CF Assicurazioni annuncia il nuovo amministratore delegato Roberto Manzato
Articolo pubblicato dall’imprenditore e Operatore Finanziario Raffaele Tafuro, Presidente Nazionale Assopam (Associazione Professionisti, Agenti e Mediatori Creditizi), delegato nazionale Enasarco, Amministratore Unico Credismart A.A.F. srl mandataria Deutsche Bank Easy spa.
Figura di spicco nel settore del credito e della mediazione finanziaria, di cui è anche docente per l’aggiornamento professionale OAM e IVASS, noto per le sue lotte per la riforma del credito e le sue critiche alle normative italiane ed europee nel contesto del mortgage credit.
Rappresentante d’interesse Assopam, alla Camera dei Deputati e all’Unione Europea per la tutela e la difesa di aziende e consumatori. Ha pubblicato migliaia di articoli e collabora con le migliori testate giornalistiche.
TGFLASH24.it – Testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n° 5860/2021 il 26 aprile © 2021. Tutti i diritti sono riservati.
Email: redazione@tgflash24.it
Editore Assopam – www.assopam.it