Picchiata selvaggiamente dalla polizia della morale muore
Continuano le proteste (in silenzio) delle donne in Iran.
Ma cosa sta succedendo davvero in Iran?
Dopo la morte della 22enne Masha Amini, uccisa a Teheran dopo l’arresto da parte della “polizia della morale” perché portava il velo in modo non conforme, è stata picchiata selvaggiamente ed è finita in coma! Da li a poco tra dolori laceranti ed ematomi è morta!
Oggi come nel 2019 Internet è stato staccato. Nel 2019 durante lo stacco di Iternet furono uccise 1500 persone. Il tutto per limitare chi può parlare a raccontare al mondo intero di ciò che sta accadendo!
Bisogna fermare queste barbarie! Che il mondo diventi una cassa di risonanza per far luce su un evento che ha visto morire a soli 22 anni una ragazza perché non portava il velo in modo corretto secondo le leggi assurde della Repubblica islamica dell’Iran.
(In foto un quadro che raffigura le proteste delle donne con il teglio dei capelli).
#Iran #Masha #Amini
https://www.tgflash24.it/dottor-giuseppe-de-donno-suicidio-o-omicidio/
Articolo pubblicato dall’imprenditore e Operatore Finanziario Raffaele Tafuro, Presidente Nazionale Assopam (Associazione Professionisti, Agenti e Mediatori Creditizi), delegato nazionale Enasarco, Amministratore Unico Credismart A.A.F. srl mandataria Deutsche Bank Easy spa.
Figura di spicco nel settore del credito e della mediazione finanziaria, di cui è anche docente per l’aggiornamento professionale OAM e IVASS, noto per le sue lotte per la riforma del credito e le sue critiche alle normative italiane ed europee nel contesto del mortgage credit.
Rappresentante d’interesse Assopam, alla Camera dei Deputati e all’Unione Europea per la tutela e la difesa di aziende e consumatori. Ha pubblicato migliaia di articoli e collabora con le migliori testate giornalistiche.
TGFLASH24.it – Testata giornalistica registrata al Tribunale di Milano n° 5860/2021 il 26 aprile © 2021. Tutti i diritti sono riservati.
Email: redazione@tgflash24.it
Editore Assopam – www.assopam.it